COBAS PER IL COMUNISMO

Via Tribunali n° 181 – Napoli

 
 
 
LOPRESTO DOMENICO e BOCCHETTI IMMACOLATA, candidati dei COBAS per il COMUNISMO al Comune di Napoli e alla Circoscrizione di Miano, ringraziano i novantacinque elettori che con il loro voto hanno inteso premiare il lavoro svolto quotidianamente per trecentosessantacinque giorni l’anno nell’esclusivo interesse degli inquilini e degli iscritti al Sindacato.

Novantacinque voti alla lista dei COBAS per il COMUNISMO significano dare fiducia ad una Organizzazione Politica nuova, che nel corso della campagna elettorale non ha mai fatto nessuna promessa clientelare e che ha rifiutato per convinzione ogni compromesso o accordo sottobanco.

I voto dati alla nostra Organizzazione Politica pesano politicamente perché sono voti di persone che sanno che in qualsiasi momento hanno bisogno della nostra consulenza o assistenza per fare valere i loro diritti, in qualsiasi periodo dell’anno, hanno trovato le nostre sedi aperte e la nostra disponibilità.

Nei confronti di chi ci ha votato garantiamo il raddoppio dell’impegno già verificato e sperimentato in questi dodici anni: questo impegno ci sentiamo in obbligo di sottoscriverlo pubblicamente. Lavoreremo per migliorare la qualità della vita del nostro rione e la civiltà dell’abitare: cambia radicalmente il nostro atteggiamento nei confronti di chi ci aveva garantito il suo appoggio e sostegno leale e poi alla prima occasione ci ha considerati non meritevoli della loro fiducia.

Nei confronti di queste persone nessuna considerazione ci sentiamo in diritto di fare: ognuno è libero di votare per chi vuole e per il suo partito politico. Con la stessa onestà con la quale affermiamo simile posizione, ci sembra doveroso fare sapere che nessun obbligo abbiamo noi di offrire consulenza ed assistenza a persone che non ci stimano e non ci votano.

 

 

GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE HANNO PREMIATO E RICONOSCIUTO IL NOSTRO LAVORO !!!!!

 

A TUTTI GARANTIAMO LA CONTINUITÀ DEL NOSTRO IMPEGNO QUOTIDIANO !!!!!

 

 

 

Napoli, 16/05/2001

                        

                                          LOPRESTO DOMENICO               BOCCHETTI IMMACOLATA