COBAS PER IL COMUNISMO

Via Tribunali n°181 – Napoli

Telefax 081 210810

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

A conclusione di questa campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale di Napoli e dei Consigli Circoscrizionali, esprimiamo grande soddisfazione per tutto quanto è stato fatto in termini di visibilità, di propaganda del nome e del simbolo, viste le nostre forze e le grandi difficoltà economiche.

Ringraziamo i singoli compagni e le Organizzazioni Politiche e Sindacali di Base (Unione Inquilini di Napoli in primo luogo) per il contributo dato a sostegno di questa nostra iniziativa.

Un ringraziamento particolare va al compagno Vincenzo Scamardella e a tutti i compagni e le compagne presenti nella lista per il Comune di Napoli e per le Circoscrizioni di Scampia, Miano, Secondigliano, Poggioreale, Ponticelli, Pianura, per il coraggio e il lavoro svolto in condizioni di estrema difficoltà politica ed economica.

Per quanto ci riguarda, indipendentemente dal risultato elettorale, ribadiamo il nostro impegno quotidiano per la costruzione di una nuova rappresentanza politica dei lavoratori.

A tal fine nelle prossime settimane continueremo a tenere incontri pubblici con Organizzazioni Politiche, Sociali e Sindacali di Base, oltre che con singoli compagni interessati a costruire con noi un nuovo soggetto politico, antagonista e rivoluzionario.

 

 

Napoli, 16/05/2001