COMITATO POLITICO: COBAS PER IL COMUNISMO – COMUNICATO STAMPA

 

 

Si comunica che Sabato p.v. 7 Aprile il candidato a Sindaco dei COBAS PER IL COMUNISMO sig. VINCENZO SCAMARDELLA, prenderà parte alla Manifestazione Nazionale che si terrà a Roma alle ore 10,30 CONTRO L’ATTACCO ALLE PENSIONI, AL T.F.R., ALLA SANITÀ.

Tale Manifestazione, concordata nell’incontro del 10 Febbraio a Bologna dal Comitato nazionale “SU LA TESTA!” (e di cui è firmatario il nostro candidato), vuole essere un segnale forte e significativo per il popolo della sinistra e per i lavoratori del perché si è contro il BIPOLARISMO, fuori dal CENTRO-SINISTRA E DAL CENTRO-DESTRA, affinché si ricostruisca la rappresentanza e l’indipendenza politica dei lavoratori.

A proposito di lavoratori, si comunica altresì che sempre il nostro candidato a Sindaco di Napoli, Domenica mattina alle ore 05,00 sarà impegnato (come già altre volte) in prima persona ad affiggere i manifesti elettorali del nostro Partito Politico.

Ciò si rende necessario per una serie di validi e documentabili motivi: 1) non disponiamo né di potenti mezzi di informazione e né possiamo contare su organi di stampa veramente liberi, infatti denunciamo il totale silenzio sulla nostra presenza; 2) ad aggravare ulteriormente tale situazione di disuguaglianza, il Commissario Prefettizio permette arbitrariamente l’utilizzo dei luoghi Istituzionali (quali le Sedi dei Gruppi Consiliari Comunali disciolti) ai partiti politici che sono stati ivi lasciati per la loro Campagna Elettorale. ALLA FACCIA DELLA PAR-CONDICIO!

Se la BIPOLARIZZAZIONE DI STAMPA non è un’opinione, questo è il nostro itinerario di Domenica 8 Aprile h.05,00: Corso Amedeo di Savoia, Piazza Museo Nazionale, Via Pessina, Piazza Dante, Via Roma, Corso Umberto.

 

 

 

Napoli, 05/04/2001

Ufficio Stampa

Cobas per il Comunismo

Patrizia Petrone